nanotecnologia

Carrozzeria Auto

Nanotecnologia Carrozzeria Auto

Applicando la nanotecnologia sulla carrozzeria auto, la vernice acquisisce spettacolari proprietà idro-oleofobiche. La carrozzeria viene protetta dagli agenti esterni  ( come raggi UV, calcare, sorco ecc.) da uno speciale rivestimento che la rende repellente all’acqua e allo sporco.Il colore inoltre spicca ed è molto più profondo. Anche questo trattamento fa parte della famiglia SUPERLUX®.

Ideale per mantenere al meglio l’auto dopo una lucidatura o anche su auto nuove per proteggerle da subito dai piccoli segni di usura quotidiana.

Cos’è la nanotecnologia?

La nanotecnologia è un ramo della scienza applicata  che si occupa della materia su scala  inferiore al nanometro, ovvero un miliardesimo di metro. La sua applicazione al mondo della auto ha permesso la creazione di prodotti che interagiscono a livello microscopico con le varie superfici donando loro speciali caratteristiche. Applicata sulla carrozzeria essa diventa setosa, lucente e idrorepellente.

In cosa consiste il trattamento?

L’auto viene prima di tutto lavata in modo accurato e rigorosamente a mano. Il lavaggio è una fase molto delicata in quanto, se fatto con strumenti sbagliati o in modo maldestro, può rigare la tua carrozzeria. I nostri esperti sanno come minimizzare questo rischio e usano solo prodotti e attrezzi professionali. Se necessario, successivamente si procede alla decontaminazione chimica della superficie da trattare poichè il trattamento va fatto sulla superficie più pulita possibile. Infine, si passa alla stesura sempre a mano del rivestimento nanotecnologico vero e proprio che puà richiedere anche un doppio strato per un maggiore effetto. La nanotecnologia carrozzeria auto è ideale per:

Proteggere la carrozzeria dagli agenti esterni

Rendere la carrozzeria liscia, idrorepellente, semplice da pulire e curare. L'acqua scivola via e sulla superficie tende a formare le caratterisctiche "palline" rotonde ( effetto beading ) perchè priva di adesione.

Rendere il colore profondo e ricco

Mantenere l'estetica dell'auto più a lungo preservandone il valore

A cosa fare attenzione?

La nanotecnologia carrozzeria auto è una lavorazione estremente tecnica che va eseguita sapendo esattamente quello che si sta facendo. Per questo ti consigliamo di rivolgerti solo a esperti. 

Diffida da chi propone trattamenti in tempi brevissimi ( 2 o 3 ore ) o a prezzi troppo bassi. Sicuramente non potranno assicurarti un lavoro ben fatto.  Finiresti per sprecare i tuoi soldi e non avere quello che volevi. L’applicazione di questo tipo di rivestimento richiede tempo e dedizione e per questo ha i suoi tempi e i suoi costi.

Ma il risultato è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E  e soprattutto duraturo nel tempo. Rimarrai a bocca aperta!

Per avere un preventivo personalizzato per la tua auto, prendi appuntamento per farci visionare la tua vettura.  In questo modo sarai sicuro di avere il  preventivo tagliato su misura per te.

Richiedi appuntamento per la tua naotecnologia carrozzeria

Privacy

© Carrozzeria Armati 2018 – All Rights Reserved  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy